CITAZIONE (shadowcat86 @ 26/11/2009, 17:24)
Sniff..tutti sono contro di me..ma nella prima risposta non ho detto nulla di male,cioè credo..poteva risponderm ia tono senza offendere..non ricordo esattamente dove l'ho letto,forse in fanculo time..
sai cosa,è che ti poni nel rispondere in maniera troppo esagerata,per farti capire : io sono la prima che litiga furiosamente se vengo toccata,non potrei negarlo,e se ritieni che sia giusto ovviamente fai bene e anzi è giusto...,a per quanto sanguigna posso essere e anche caciarona, non direi mai,e so per certo che mai l'ho fatto, per controbattere cose tipo :
CITAZIONE (shadowcat86 @ 26/11/2009, 17:09)
non sei il mio tipo,quanto ci vuole per capirlo e piantarla di beccarmi sperando che mi ecciti e ti contatti nel privato?
Per questo penso che da un lato sei tu stessa che alimenti il flame,inconsciamente o meno,tutto qua.
CITAZIONE (claremont82 @ 26/11/2009, 19:02)
Io sarei invece per chiudere il topic del benvenuto

Vedrete che se vi incrocerete in altre stanze non ci saranno discussioni. Sennò sculaccio Norman! U_U
si penso che sia la cosa migliore,volevo però farle capire che non è un tutti contro di lei,ma semplicemente credo che fosse giusto,almeno per quanto riguarda me,farle capire in cosa forse anche lei pecca.