| |
 amichevole nerd di quartiere
  Group: MemberPosts: 2049 Status:  | |
| CITAZIONE (Tag @ 2/12/2009, 16:11) Amnesiac, ho una richiesta: dove posso trovare una lista di font per photoshop? Cerco un sito che me li faccia visualizzare direttamente, perché quando faccio una scritta devo sempre andare a caso, non si modifica il font scorrendo sull'elenco.
Hai qualche suggerimento, visto che mi sembri pratico? beh i font per photoshop sono gli stessi per ambiente windows. Quelli che installi nel tuo pc vengono riconosciuti anche da ps. In ogni caso puoi andare su 1001fonts.com che ha una grande quantità di font direttamente visualizzabili e anche in versione prova (ovvero c'è a disposiziione una finestrella dove ti fanno provare il font liberamente scrivendo quello che vuoi). Esistono poi dei servizi quasi tutti a pagamento che permettono di creare il proprio font basato sulla propria calligrafia. Utilissimo per chi vuole avere un tocco personale ai propri baloon e rimanere comunque "pulito" @Rogers: quella diciamo che è una esagerazione voluta: ovvero, io norman di solito sebbene sia un uomo d'affari lo disegno con dei lineamenti da pugile, aumentando parecchio l'arcata sopraccigliare, gli zigomi, facendogli il naso largo e piegato, la mascella squadratissima e via discorrendo  |
| | |